Storia dei greci

Storia dei greci Denominazioni dei Greci Genocidio dei greci del Ponto Greci antichi in Enciclopedia dei ragazzi treccani H

  • Title: Storia dei greci
  • Author: Indro Montanelli
  • ISBN: 8817115126
  • Page: 157
  • Format:
  • Amazing Book, Storia dei greci By Indro Montanelli This is very good and becomes the main topic to read, the readers are very takjup and always take inspiration from the contents of the book Storia dei greci, essay by Indro Montanelli. Is now on our website and you can download it by register what are you waiting for? Please read and make a refission for you

    • Best Download [Indro Montanelli] ↠ Storia dei greci || [Mystery Book] PDF ☆
      157 Indro Montanelli
    • thumbnail Title: Best Download [Indro Montanelli] ↠ Storia dei greci || [Mystery Book] PDF ☆
      Posted by:Indro Montanelli
      Published :2019-02-17T06:09:14+00:00

    About "Indro Montanelli"

    1. Indro Montanelli

      Indro Montanelli Is a well-known author, some of his books are a fascination for readers like in the Storia dei greci book, this is one of the most wanted Indro Montanelli author readers around the world.

    333 thoughts on “Storia dei greci”

    1. Il libro avrebbe dovuto essere "usato come nuovo", invece è in pessimo stato, pieno di macchie. L'ho buttato in pattumiera perché era degradante anche solo tenerlo in mano e serviva per mio figlio. Ci ha messo dieci giorni ad arrivare ed è arrivato come "piego di libro", quindi è stato spedito a 1 euro mentre ho pagato almeno 3 volte tanto la spedizione. Pessimo servizio, soldi buttati nell'immondizia.


    2. Questo libro è stato acquistato da mio zio, per aiutare mio cugino in un ripasso della storia. Lo considera scritto bene e quindi interessante.Non avendolo io letto in prima persona posso solo commentare sul fatto che è arrivato in pochissimo tempo, se non il giorno dopo, nel giro di due giorni rispetto all'acquisto, sorprendendo anche lo zio. Inoltre acquistare libri su amazon è praticamente sempre più conveniente rispetto alle librerie!


    3. Stupenda opera di Montanelli che merita di essere conosciuta. Rende il mondo greco comprensibile ed alla portata di chiunque, mettendo in fila i fatti e i personaggi di maggiore rilievo. Consigliatissimo per chi si interessa della antica ellade.Grossa pecca resta il testo pubblicato da : va fatto un un grande lavoro di correzione ortografica del testo che evidentemente è stato fatto solo tramite programmi automatici senza nessuna supervisione. Ne va della qualità della lettura.


    4. Faccio un copia-incolla di quanto ho già espresso per la "Storia di Roma", versione Kindle. Nulla da eccepire riguardo al contenuto, l'opera di Montanelli è semplicemente geniale. Ma la versione Kindle è costellata di errori tipografici che sovente interrompono il flusso del discorso, e a volte compromettono seriamente il piacere della lettura. Gran peccato.


    5. Rileggere a storia con il tocco del maestro e la capacità di scrittura che rende la lettura divertente è fenomenale. Comprerò anche la Storia di Roma. Consigliatissimo a chiunque!!


    6. Scritto in modo superbo, taglio divulgativo, a tratti divertente, ottimo per conoscere la sostanza senza il tedio delle pippe metodologiche di tanti storici di professione. Di straordinaria attualità le eterne vicende del potere politico ed economico, e l'intrecciarsi delle universali pulsioni dell'uomo (amore, ambizione, giustizia, crudeltà, conoscenza, verità, religione, ecc.)


    7. Grande libro, pessima edizione: hanno fatto l'OCR della versione cartacea senza nemmeno preoccuparsi di farne una revisione ortografica. Il testo è pieno di refusi e puntaggiature saltate Io mi vergognerei a mettere in commercio un prodotto simile, evidentemente la BUR no. Povero Montanelli


    8. Solo la grande prosa di Indro, che rende vivi e quasi contemporanei i suoi greci, salva questa pessima edizione dove ogni pagina è zeppa di errori, refusi che spesso rendono difficile proseguire nella lettura. Disdicevole ed ingiusto nei confronti di un ottimo divulgatore quale era Montanelli.


    Leave a Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *