Sogno di una notte di mezza estate. Ediz. illustrata

Sogno di una notte di mezza estate Ediz illustrata In un bosco nei pressi della citt greca di Atene in una notte di mezza estate si incontrano e si scontrano destini umani e divini impegnati a inseguire un illusione d a Tutto stato vero e tutto sta

  • Title: Sogno di una notte di mezza estate. Ediz. illustrata
  • Author: William Shakespeare
  • ISBN: 8897508820
  • Page: 297
  • Format:
  • In un bosco nei pressi della citt greca di Atene, in una notte di mezza estate, si incontrano e si scontrano destini umani e divini, impegnati a inseguire un illusione d a Tutto stato vero e tutto stato un sogno, ma poco importa La realt dipende da come gli uomini guardano e vivono il mondo che li circonda Et di lettura da 5 anni.

    • Best Read [William Shakespeare] ☆ Sogno di una notte di mezza estate. Ediz. illustrata || [Manga Book] PDF ☆
      297 William Shakespeare
    • thumbnail Title: Best Read [William Shakespeare] ☆ Sogno di una notte di mezza estate. Ediz. illustrata || [Manga Book] PDF ☆
      Posted by:William Shakespeare
      Published :2019-03-15T18:05:16+00:00

    About "William Shakespeare"

    1. William Shakespeare

      William Shakespeare Is a well-known author, some of his books are a fascination for readers like in the Sogno di una notte di mezza estate. Ediz. illustrata book, this is one of the most wanted William Shakespeare author readers around the world.

    748 thoughts on “Sogno di una notte di mezza estate. Ediz. illustrata”

    1. Gran bella edizione di questo classico di Shakespeare, con testo a fronte ben tradotto e adattato.Sulla storia in sè c'è poco da dire, il Bardo non delude mai e il livello di fantasia e virtuosismi artistici di questa commedia fantastica è elevatissimo.Consigliata sia ad appassionati che a neofiti.


    2. Personaggi giusti ed ottimo ritmo, soprattutto nella prima fase. Il ritmo cala nella seconda parte e diventa lentamente statico. Consiglio per chi non conosce Shakespeare per farsi ossa ed idea sull’autore.


    3. Opera sensazionale a un buonissimo prezzo, un "must have" nella propria libreria. La qualità di stampa non risente del prezzo basso


    4. Le collane classiche della newton compton riescono a proporre i libri più belli di sempre ad un prezzo per tutte le tasche, pienamente soddisfatto


    5. Il libro è quello indicato, nuovo e ben protetto con scatola di cartone. Ottima qualità prezzo. A chi serve consiglio vivamente.


    6. Inutile spendere troppe parole Vale la pena di leggere questo capolavoro.Il prezzo è accessibilissimo, non ci sono scuse per non acquistarne una copia.


    7. Il libro presenta il testo originale con la traduzione a fronte. È arrivato con un giorno di anticipo. Sono molto soddisfatta dell'ordine effettuato.


    8. Questa commedia di Shakespeare è fantastica e il prezzo di questa edizione stracciatissimo. lo consiglio per ogni libreria che si rispetti!


    Leave a Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *